Virna Lisi:”Le attrici giovani si sentono arrivate dopo la partecipazione ad un reality”

di Diego Odello Commenta

Virna Lisi attacca le giovani attrici che ci sono in circolazione ed indirettamente i reality: la grande attrice italiana, che da domani sera sarà impegnata con Caterina e le sue figlie 3 a Il giornale dice:

Noto che molte giovani attrici d’oggi – non parlo di quelle con cui ho lavorato in Caterina e le sue figlie – si sentono tutte dive. A loro basta fare una settimana all’Isola dei famosi per ritenersi arrivate. Pensano di essere già Meryl Streep, mentre meriterebbero un calcione nel sedere.

Secondo la Lisi alle ragazze mancherebbe lo spirito di sacrificio o almeno è quello che si evince dal confronto che fra le nuove attrici e lei:

Io parto da altri principi: ho un rispetto enorme per il pubblico. Ancora oggi io studio il mio personaggio fino allo spasimo, e gli do tutto di me. Non imbroglio, io, non “tiro a campare”. Non do fregature.

Secondo voi è veramente così? Alle attrici basta partecipare a talent e reality per sentirsi arrivate? Certo che non è facile reggere un paragone con un mostro di bravura come Virna Lisi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>