Grande Fratello 10 day time 21 gennaio, la lite continua…

Colpi di scena nella casa del Grande Fratello: Veronica si riavvicina a Massimo e Sarah è attratta dal nuovo arrivato Gianluca. Molti sostengono che questi nuovi sviluppi destabilizzeranno Veronica che vede in Sarah il suo unico punto di riferimento all’interno della casa. Staremo a vedere.

Carmela ha indossato per sbaglio una maglietta di Sarah che appena l’ha vista le ha detto: “hai dieci minuti per toglierti la mia maglietta!” Carmela ride e l’accusa di acidità ma poi la rassicura per la nomination ma Sarah continua a stuzzicarla dicendole che è cattiva e che non le interessa di nessuno. Carmela non raccoglie le provocazioni e ride. Sarah la minaccia e le dice di stare zitta senza perdere tempo. Carmela va in giardino e racconta a Mauro quello che è successo e gli dice che ha tirato fuori la vipera che è in Sarah.

Lei ha deciso di fare la guerra a tutti. Nessuno è dispiaciuto per quanto è successo e questo la fa impazzire. Solo Cristina l’apprezza, pensa che questo suo atteggiamento sia sintomo di forza e grinta. La realtà è un’altra, Sarah è distrutta dalla nomination con Veronica, non fa altro che piangere e quando non piange sputa veleno.

Massimo, Alessia e Mauro discutono della settimana che li aspetta. Mauro è convinto di quello che ha fatto, il suo intento era colpire Sarah e ci è riuscito. Massimo cerca di fargli capire che ha colpito anche Veronica ma lui rosica per i baci continui tra le due ragazze.

Veronica va da Mauro per affrontarlo. Gli chiede dove è finito il Mauro che conosceva, pensava di averlo capito, credeva che fosse una persona sensibile e genuina e invece alla prima occasione l’ha tradita. Mauro esplode e confessa che è stufo di vederle così vicine e complici, vuole vederle piangere. Lunedì sarà la fine di tutte e due perchè da sole non sono niente. Massimo, presente al momento della discussione, nota che le uniche parole in grado di ferirlo sono quelle di Sarah.

Finalmente qualcuno si ribella, Alessia in confessionale spera che lunedì arrivi presto perchè la situazione sta diventando davvero invivibile. Nicola lo giudica viscido e scaltro e lo accusa di incoerenza perchè si dispiace per Veronica.

Mara e Alberto vivono intensamente questi giorni. Lei ringrazia per la felicità ricevuta e per le farfalle nello stomaco che non aveva da molto tempo. Lui si fa persino la coda come la sua, è proprio amore!

Lascia un commento