sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Lorenzo Crespi vorrebbe un figlio

 Lorenzo Crespi, concorrente  della sesta edizione di Ballando con le stelle,racconta in un’intervista a Gente il suo percorso di vita privato e quello professionale. L’attore rammenta il suo esordio nel mondo della moda:

Armani mi vide nel film Marianna Ucrìà e mi scelse come modello. Avevo 25 anni. All’epoca ebbi anche un flirt con Salma Hayek.

L’attore è contento dell’esperienza che sta vivendo all’interno del programma che lo vede protagonista:

il ballo mi tira fuori tutto. Mi fa sentire libero di dire, di dare. Nella rumba, in particolare, è come se volessi comunicare che io conosco l’amore, i momenti di gioia ma anche le delusioni.

Lorenzo ha ancora un desiderio da realizzare:

voglio un figlio. Voglio rivivere attraverso i suoi occhi quello che non ho avuto io. E per lui sogno la più bella mamma del mondo. Non sono interessato al fisico statuario. Io, dalla mia donna, cerco altro. È una questione di testa, di cuore.

Proprio un uomo con grandi valori ed una dolcezza infinita.

1 commento su “Lorenzo Crespi vorrebbe un figlio”

  1. sei un uomo adorabile bellissimo e se non fossi innamorata di mio marito ti porterei su un isola deserta e poi non so ,però non capisco perchè non fai più televisione o film visto che sei bellissimo

    Rispondi

Lascia un commento