Lorenzo Crespi vorrebbe un figlio

di Redazione 1

Lorenzo Crespi, concorrente  della sesta edizione di Ballando con le stelle,racconta in un’intervista a Gente il suo percorso di vita privato e quello professionale. L’attore rammenta il suo esordio nel mondo della moda:

Armani mi vide nel film Marianna Ucrìà e mi scelse come modello. Avevo 25 anni. All’epoca ebbi anche un flirt con Salma Hayek.

L’attore è contento dell’esperienza che sta vivendo all’interno del programma che lo vede protagonista:

il ballo mi tira fuori tutto. Mi fa sentire libero di dire, di dare. Nella rumba, in particolare, è come se volessi comunicare che io conosco l’amore, i momenti di gioia ma anche le delusioni.

Lorenzo ha ancora un desiderio da realizzare:

voglio un figlio. Voglio rivivere attraverso i suoi occhi quello che non ho avuto io. E per lui sogno la più bella mamma del mondo. Non sono interessato al fisico statuario. Io, dalla mia donna, cerco altro. È una questione di testa, di cuore.

Proprio un uomo con grandi valori ed una dolcezza infinita.

Commenti (1)

  1. sei un uomo adorabile bellissimo e se non fossi innamorata di mio marito ti porterei su un isola deserta e poi non so ,però non capisco perchè non fai più televisione o film visto che sei bellissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>