George Leonard andrà a convivere con Carmela

 George Leonard, ex concorrente del Grande Fratello 10, racconta a Visto il momento più bello dopo la sua eliminazione dalla casa, e cioè l’incontro con il figlio:

quando Dan mi ha visto, ci siamo corsi incontro e ci siamo abbracciati fortissimo. È stata un’emozione veramente grande, la più bella. Non ce l’aveva affatto con me.

Il personal trainer ribadisce la sua intenzione di voler sposare la sua Carmela e ricorda il suo ultimo incontro con la bella catanese, quando le ha chiesto di sposarlo:

nell’ultima puntata è stato veramente emozionante incontraria. Un bellissimo momento. Per lei nutro un sentimento molto grande, un amore vero. È una donna che ha saputo prendermi e darmi i giusti stimoli per guardare avanti insieme.

L’ex gieffino (nonostante i ripetuti attacchi contro di lui) continua a fare i suoi progetti per il futuro:

in funzione degli impegni che entrambi avremo, sicuramente decideremo una data di nozze. Lo desidero con tutto il cuore. Al momento vivo tra Milano e Terni per organizzarmi con il lavoro, ma una volta che anche Carmela sarà fuori dalla Casa andremo immediatamente a convivere.

Se son rose, fioriranno..



Lascia un commento