Massimo Scattarella a Domenica 5: gli amori, la famiglia, il Grande Fratello

Ingresso trionfale per l’ultimo eliminato del gf che è molto amato dal pubblico. Massimo vive ancora con la mamma e il papà perchè crede che sia giusto vivere con un’altra persona solo quando ci si ama veramente. La sua mamma ha avuto momento davvero difficili perchè le è stata diagnosticata una grave malattia alle ossa. Lui dice che le è venuta perchè lavora tanto e perchè per lei la famiglia è tutto e si è sacrificata per loro.

Scopriamo che Massimo si era iscritto a odontoiatria e poi a mollato perchè non ce la faceva a studiare e a lavorare insieme.

Per lui le donne sono sempre state al centro del mondo. Racconta che a dodici anni è stato “violentato”  da un ragazzina di tredici anni, questo evento lo ha sconvolto, nessuna ragazza era mai riuscita a metterlo veramente in imbarazzo. Scherza dicendo che questa ragazza aveva un pò di peli in più, soprattutto aveva i baffi. Il suo primo grande amore è nato quando aveva 17 anni. Per lei ha venduto l’oro della sua comunione per comprarle un anello. La ragazza ha ceduto e poi si è messa con un altro.

La conduttrice lo prende in giro perchè ha raccontato che una volta a Riccione ha baciato un uomo. In discoteca si era avvicinato a questa bellissima ragazza e l’ha baciata, quando lei ha parlato si è accorto che era un uomo!

Il buon pitbull racconta che nella sua vita si è innamorato solo quattro volte. La fedeltà per lui è un valore a cui non può rinunciare. In una clip vengono mostrati i momenti vissuti da Massimo nella casa, soprattutto quelli in cui litigava violentemente con Mauro. Da macio a micio. Il rapporto con Veronica che lo ha portato ad essere meno irruento e più zerbino. La conduttrice gli chiede se è innamorato di Veronica, lui dice: sì tanto!

Barbara D’Urso vuole capire quel’è la distinzione tra donna e femmina che ha creato un sacco di polemiche durante un puntata del gf. Donna è la mamma e la sorella, femmina è quella che sposi, madre dei tuoi figli. L’amore per sua sorella è infinito, supera tutto, per lui è il calore della sua famiglia che gli riempie il cuore. Sorpresa delle sorprese: entrano in studio la sorella di Massimo e il nipote Francesco. Il pitbull si scioglie in un abbraccio commuovente. I sentimenti vincono in questo momento di Domenica 5. Massimo racconta del rapporto con suo padre, della mancanza degli abbracci mai ricevuti e dell’amore infinito che prova per tutta la sua famiglia.

Cambiamo pagina, si parla sempre di sentimenti ma in questo caso, parliamo di un’amicizia tradita, finita e mai chiarita. Entra in studio Daniele. Massimo crede che la guerra di Daniele sia già persa. Lui risponde dicendo che purtroppo la situazione è diversa rispetto a quello che tutti hanno potuto vedere. Discutono della nomination di Pit quando aveva affermato che Daniele era per lui una persona importante. Barbara D’Urso chiede ai ragazzi di non perdersi in dettagli inutili ma di discutere delle cose più importanti, chiede perchè dell’astio tra loro. Il fulcro della questione  è l’amicizia tradita, il bacio con Veronica. Daniele vorrebbe essere amato come è amato Massimo ma purtroppo quello che ha semiato raccoglie! La sua arroganza stride in confronto alla genuinità di Massimo. Non c’è soluzione a questo scontro. Barbara D’Urso forse con il confronto di oggi si è rassegnata.

2 commenti su “Massimo Scattarella a Domenica 5: gli amori, la famiglia, il Grande Fratello”

  1. davvero si è capovolto il mondo!!!!
    tempo fa chi bestemmiava per molto tempo nn veniva piu’ ammesso in tv, adesso chi bestemmia sembra sia osannato e messo in tt le trasmissioni di mediaset…
    veramente sono delusa come mamma, donna, telespettatrice

    Rispondi

Lascia un commento