Anticipazioni Uomini e donne: Marcelo bacia con passione Rajaa, ma preferisce Valentina

di Redazione Commenta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Grazie alle insostituibili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it) possiamo darvi qualche anticipazione su Marcelo e Federico. Dopo l’ingresso dei tronisti entrano Valentina e Rajaa per tutti e due, Luciana per Federico e Giorgia per Marcelo.

In apertura di puntata Viviana chiede di poter passare a corteggiare Marcelo, dato che trova Federico troppo arrogante, a differenza di Marcelo che è più uomo. La corteggiatrice e Marcelo ballano la Samba, poi Valentina chiede a Maria se può ballare la baciata con Marcelo. Federico è geloso della richiesta di Valentina e lo fa capire. I balli continuano: Kimberly chiede a Marcelo di ballare il reggaeton con Marcelo, ma non c’è la musica adatta (inoltre la corteggiatrice spiega che voleva essere solo una battuta).

Esterna Federico – Valentina. Davanti ad un bar una signora in auto chiede delle informazioni a Federico: è la mamma di Valentina, che scende insieme alla figlia dall’auto. I tre entrano nel bar e parlano (la mamma ripete a Federico che è il tronista più bello), poi la signora va via lasciandoli soli. I due parlano, si abbracciano e si baciano più volte sulla guancia. In studio Marcelo dice di esserci rimasto male. Valentina lo rassicura: la presenza della madre non significa che si sposerà con Federico.

Esterna Marcelo – Valentina (L’esterna viene ripresa e messa su internet. Per questo motivo Federico accusa Marcelo di volersi fare sempre pubblicità, a differenza sua che si ritiene differente dagli altri) I due in piazza del popolo, fanno un giro in carrozza. Lui le chiede più certezze e sincerità. Lei dice che Federico la fa stare bene. In Piazza di Spagna lui le compra un mazzo di fiori. In studio il pubblico si domanda che ruolo ha Valentina e lei cerca di spiegare che è scesa per Marcelo, perché aveva un’attrazione fisica per lui, poi ha conosciuto meglio Federico, che la fa stare bene e da cui si sente corteggiata e apprezzata.

Esterna Marcelo – Rajaa. Lei invita lui a casa sua e gli cucina un piatto di cuscus. Marcelo si unisce a lei e l’aiuta, poi mangiano nello stesso piatto. La corteggiatrice dice a Marcelo che vorrebbe vederlo diverso con ogni ragazza e non sempre uguale. I due si baciano appassionatamente. Lei dice che il bacio è importante e che lui deve tenerci. In studio Valentina commenta il bacio dicendo che le ha fatto effetto meno di quanto poteva fargliene prima. Gianni pensa che alla ragazza non importi nulla di Marcelo.

Esterna Federico – Rajaa. Lei lo porta a mangiare una pizza in un locale dove fanno il Kebab. I due parlano dell’esterna con Marcelo e della situazione di stallo che sta tenendo lei. Lui vorrebbe baciarla, ma lei ridendo gli fa capire che non ha voglia. In studio Maria chiede a Valentina che effetto fa sapere che Federico vuole baciare Rajaa, ma lei non risponde. Nel frattempo si accende una discussione pesante tra i due tronisti, con Federico che dà del cafone a Marcelo e il sudamericano che si altera.

Altro: prima kimberly poi Paola del pubblico ballano il reggaeton con Marcelo. Paola del pubblico rifila un bacio a stampo al tronista; Senè chiede di poter passare da Federico a Marcelo e lui accetta; scendono altre ragazza, 6 per Federico e 5 per Marcelo (Entrambi ne tengono solo 3); Marcelo rivela che fra Rajaa e Valentina vorrebbe baciare Valentina.

Esterne future: Federico porta Valentina, Rajaa, una ragazza nuova. Marcelo sceglie Valentina, Rajaa, una ragazza nuova di Brescia (vestita con un vestitino cortissimissimo e quando Marcelo l’ha tenuta l’ha squadrata per benino facendo capire a Maria che proprio per come era vestita doveva tenerla).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>