Uomini e donne, puntata 8 Febbraio 2010: Monica ha delle incomprensioni con Nicola

 La puntata di oggi vede protagoniste Monica e Ramona. Emiliano racconta che sua madre ha visto Monica ed ha avuto il desiderio di conoscerla. Nicola è sempre più convinto della falsità di comportamento di Emilio. Ramona, su richiesta di Maria De Filippi, dice ciò che pensa su Emiliano: non gli piace, che è falso, che non si piace come si comporta e che se fosse stata in Monica, già l’avrebbe mandato via.

Esterna di Monica ed Emiliano: il corteggiatore vorrebbe fare un’esterna più lunga con la tronista, per cercare di schiarirsi le idee in un senso o nell’altro. Emiliano invita le amiche di Monica per avere un dialogo anche con loro. Una di queste spiega che Emiliano (a suo parere) non ha un interesse cosi reale nei suoi confronti. Gli chiede inoltre come mai, dopo l’abbandono di Laura del trono, ha continuato ad uscire con Monica. Il corteggiatore si difende sostenendo che comunque aveva intenzione di andare via. Un’altra amica di Monica preferisce Nicola a lui, dal momento che ha fatto ciò che era in suo potere per corteggiarla.

Dopo quanto detto, anche Samuele si chiede come mai tutto questo interesse per Monica sia stato evidenziato soltanto adesso dal corteggiatore. Samuele movimenta lo studio regalando ironicamente a Monica tre oggetti differenti qualora scegliesse uno dei suoi tre corteggiatori.

Esterna di Ramona e Maurizio: i due iniziano a conoscersi meglio. Il corteggiatore le spiega di non essere iscritto ad alcuna agenzia. Ramona e Maurizio parlano anche di Emiliano (che a loro dire partecipa al programma solo per farsi vedere). Maurizio racconta a Ramona di aver lavorato anche in un programma televisivo. In studio, Ramona spiega di volere un ragazzo un pò più semplice, soprattutto perchè non gli piace essere preso in giro.

Maurizio ribadisce che ad averlo iscritto a Uomini e donne è stata sua madre, che non è qui per le telecamere e che lavora per mantenersi gli studi (è iscritto all’Università). Attilio non vuole criticare Maurizio, ma è convinto che lui sia venuto al programma sia per conoscere Ramona che per acquisire visibilità. Poi invita la tronista a ballare.

Monica è infastidita del fatto che Nicola non l’abbia invitata a ballare. Si presenta Pasquale, ventisettenne sceso per l’appuntamento al buio, che in realtà avrebbe il piacere di conoscere Monica. Oltre Pasquale, anche Gregory vorrebbe conoscere Monica. La tronista è molto infastidita con Nicola. Le troniste si alzano a ballare. Nicola fa di tutto per poter ballare con Monica, arrivando al punto da dare uno spintone a Pasquale che stava invitando la tronista a ballare.

Dopo il ballo, Nicola chiede scusa per l’azione commessa nei confronti di Pasquale e spiega che è infastidito per il fatto che Tina, parlando con Monica, le ha detto che Emilio se la scegliesse, le direbbe si e la tronista le ha risposto che deve essere sicura. Sentendo queste parole, Maria dà ragione a Nicola, ma Monica interviene sostenendo che la sicurezza che deve avere non è quella del si di Emiliano, ma è relativa alla sua scelta.

Esterna di Monica e Nicola: i due cercano di chiarirsi dopo la puntata. Nicola continua a ribadire quanto Emiliano sia falso. Vorrebbe anche che Monica aprisse gli occhi su di lui. Il corteggiatore è convinto che Monica provi solo attrazione fisica nei confronti di Emilio. In studio, Nicola aggiunge anche che Ramona abbia dimostrato in certe cose di essere più matura di Monica. La tronista se la prende per quanto detto da Nicola.

Ramona porta fuori Attilio, Mario e Marcello. Monica porta fuori Emiliano e Nicola. Samuele vorrebbe andare via, dal momento che non viene portato in esterna, ma la tronista non vuole eliminarlo. Pasquale, che vorrebbe conoscere Monica, chiede di essere eliminato a questo punto. La tronista acconsente.

4 commenti su “Uomini e donne, puntata 8 Febbraio 2010: Monica ha delle incomprensioni con Nicola”

  1. ciao monica prendi sceglie nicola….un bravo uomo nicola ,per me hai ragione nicola .
    secondo me non mi piace emiliano un po falso bugie furbo prendo in giro ,solo per soldi pubblicirta pubblico , solo compagnia poi fregare per niente , emiliano non e sentimento falso , emiliano non e innamorato monica …. lui faccia furbooo prendi culo ….
    invece nicola vera sentimento amo molto monica , sai vede uomo serio nicola bravo simpatico sorrisi ..
    belle coppie mi piace monica e nicola bellissimi piu felice..

    non mi fido emiliano furboo faccia .. monica stare attenda …. svegliati forza cerca una donna forte… emiliano furboooo prendi in giro punto
    PER MER NON MI INTERESSAAAA BELLO EMILIANO UN CRETINO VAI CASA FALSO BUGIE EMILIANO …..

    BELLO O BRUTTO , IMPORTANTE SENTIMENTO COMUNICARE PUNTO
    sceglie unico migliore NICOLA NICOLA … BRAVO UOMO ….. VOGLIO NICOLA NICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  2. monica ascolta il consiglio di una donna di 42 anni con tanta esperienza alle spalle…si vede da lontano ke a emiliano nn gli interessi x niente è freddo calcolatore nn esprive nessuna emozione quando ti vede con gli occhi lucidi nn si commuove per niente….se nn trovi un’attrazione x nicola ,allora nn scegliere nessuno xke emiliano ti dirà di no….è il trono ke vuole raggiungere ….ma poi l’hai sentita bene la sua voce????….da paperello!!!

    Rispondi
  3. monica, per il tuo bene lascia stare quello stronzo di emiliano sembra di vedere marcelo quando corteggiava elga . io mi chiedo se sanno fare bene gli attori xke nn si rivolgono ad una agenzia adatta e usano invece uomini e donne ? ?? e giocare con i sentimenti della gente e passare da stupidi. quel rincoglionito di marcelo e due anni che sta in quella trasmissione ma ancora un lavoro nn la trovato ???????????????? noi in calabria abbiamo le arance da raccolgiere che venisse anche lui cosi potrebbe darci una mano ciao un abbraccio da i tuoi ammiratori.

    Rispondi

Lascia un commento