sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 9 daytime 23 febbraio, uno “smemorato” Matteo criticato da Bianchi e Blu

 Pierdavide manifesta la propria delusione per l’uscita di Grazia. Il cantautore dei Bianchi è intenzionato a valorizzare il proprio mestiere da interprete, senza escludere la vita privata, fonte d’ispirazione per i propri testi. L’allievo difende le proprie posizioni contro Alessandra Celentano, con cui si chiarirà fuori dalle telecamere.

Anche Stefano è scoraggiato per la doppia eliminazione di domenica. Un accanimento troppo esagerato da parte del pubblico da casa, che non premia la loro trasparenza nella scelta dei nominabili. I Bianchi criticano l’atteggiamento (falsemente!?) stralunato di Matteo, che in puntata, non si espone particolarmente durante la fase della nomination.

I Blu si scagliano contro il lirico, accusandolo di falso buonismo, per preservare la propria posizione in classifica. Enrico e Loredana sono i più accalorati nel difendere le decisioni di squadra. Matteo confessa di apprezzare particolarmente il cantautore dei Bianchi, e teme di confrontarsi con lui, per paura di risultare arrivista agli occhi dei telespettatori.

Non avendo compreso a pieno i propri errori, la squadra richiede delle dettagliate registrazioni, a testimonianza del comportamento poco limpido del lirico in fase di votazione. L’interprete dei Blu si scusa con i compagni, ammettendo che le sue decisioni risentono particolarmente del giudizio del pubblco, fondamentale per tagliare il prestigioso traguardo della vittoria finale.

3 commenti su “Amici 9 daytime 23 febbraio, uno “smemorato” Matteo criticato da Bianchi e Blu”

  1. io sto dalla parte di matteo, e x me le accuse che han fatto enrico e loredana e solo che h paura di usicre nelle prossme puntate e non sopportano che matteo risulti sempre primo…….forza matteo ti voglio in finale….continua così

    Rispondi
  2. Secondo me Matteo è un ragazzo molto fragile, e penso che abbia paura come anche lui ha ammesso del giudizio degli altri. Ha sempre detto che non gli piacciono le eliminazioni, a lui interessa solo cantare ed esibirsi al meglio. Sicuramente non è tagliato per quel gioco al massacro che è Amici ma è talmente bravo che gli altri al confronto scompaiono. Oltratutto è pure simpatico tranquillo ed educato quindi l’unica arma a disposizione degli altri è dire che è paraculo, per forza… non hanno altro!!! Forza Matteo non arrenderti, la finale te la meriti tutta!

    Rispondi
  3. Assolutamente d’accordo con te. Quando uno è troppo educato e tranquillo per spettacoli così non va bene. Vanno ben i personaggi come la camionista Emma.

    Angelica wrote:

    Secondo me Matteo è un ragazzo molto fragile, e penso che abbia paura come anche lui ha ammesso del giudizio degli altri. Ha sempre detto che non gli piacciono le eliminazioni, a lui interessa solo cantare ed esibirsi al meglio. Sicuramente non è tagliato per quel gioco al massacro che è Amici ma è talmente bravo che gli altri al confronto scompaiono. Oltratutto è pure simpatico tranquillo ed educato quindi l’unica arma a disposizione degli altri è dire che è paraculo, per forza… non hanno altro!!! Forza Matteo non arrenderti, la finale te la meriti tutta!

    Rispondi

Lascia un commento