Isola dei Famosi 7 daytime 1 marzo, prova ricompensa, Busi e Lecciso ai ferri corti per l’olio per il corpo

Sull’isola la vita procede tranquillamente. Simone vive intensamente i momenti passati con Nina e confessa a Clarissa di non farcela più; lei per tutta risposta dice: lo chef è cotto! Federico è un pò preoccupato per la nomiantion mentre Aldo sostiene che il fatto che lui sia in nomination la dice lunga sulla bassezza culturale dei naufraghi!

Sull’isola dei non famosi i buoni propositi sulla costruzione delle capanne si sprecano e in più i ragazzi sono pronti per un allenamento intensivo con Davide capo gruppo. I famosi si svegliano felici per essere riusciti a dormire bene per la prima volta. Che la pesca abbia inizio! Sandra pensa che non ci siano pesci. Loredana sente la mancanza dei suoi affetti e già vuole tornare a casa. E’ l’ora della prova ricompensa. Sandra viene issata sulla barca e si può partire. La prova consiste nella raccolta di fango per la durata di 15 minuti. La ricomprensa sono tutti gli effetti personali e delle stuoie. Tutti si danno molto da fare e la prova è superata!

La lite è in agguato perchè Simone scatena la polemica con Aldo perchè non è stato sufficientemente d’aiuto. Mentre i naufraghi sono a fare la prova, tornano sull’isola, Luca e Dennis. Tutti sono felici di rivederli. I non famosi partono per un’escurisone alla ricerca dei famosi che non troveranno mai perchè sono su un’altra isola.

Simone prepara la cena mentre Luca e Dennis cercano un posto riparato dal vento per accendere il fuoco. Luca riconosce le difficoltà della permanenza ma non demorde e pensa di trovare i lati positivi, Dennis invece, non si aspettava tante difficoltà.  Federico critica il modo di accensione del fuoco mentre Luca rifiuta la cena per lasciarne di più ai compagni che non sono stati come lui, in infermeria. Simone divide la capanna con Claudia e Nina ma questa convivenza non piace a Federico e a Dennis. Inizia a piovere e i naufraghi si riparano nelle capanne.

I non famosi vivono in modo negativo la convivenza e la divisione dei compiti, alcuni fanno tutto e altri non fanno niente. La fame si fa già sentire e il cocco è già diventato l’unico cibo facilmente reperibile. Aldo dà a Loredana lezioni di portamento. Cerca di motivarla, il training è iniziato. Busi pensa che la Lecciso sia una manager nata, il suo problema è che si mette costantemente in posa.  

Davide si lamenta della fame e per il fatto che il fuoco si è spento per un suo malessere. Tracy lo accusa di essere un pò permaloso e cerca di trovare un modo per rapportarsi con lui. I non famosi costruiscono la capanna con Davide che canta canzoni romane che infastidiscono gli altri.

Loredana ha perso il suo olio per il corpo e si lamenta, Aldo l’accusa di continuare a lagnarsi per niente. Clarissa è contenta che finalmente la Lecciso abbia tirato fuori il carattere rispondendo a Busi. I due si chiariscono, Busi paragona la loro avventura alla scalata di una montagna con un grande macigno.

Lascia un commento