sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Milly Carlucci: Ballando con le stelle finanzia programmi necessari

Milly Carlucci torna a parlare di Ballando con le stelle, ma questa volta dell’aspetto economico e del rapporto tra costi e guadagni: la conduttrice del talent vip di Raiuno rivela (Fonte Diva e donna):

Ballando rende alla Rai più di quel che costa: abbiamo due telepromozioni e cinque spot a puntata, per dieci puntate. Più il grande introito del televoto.

A proposito del televoto Milly ricorda:

L’anno scorso fu di un milione e 200 mila euro andati perlopiù a Rai Trade e una fettina a Raiuno. Abbiamo proposto che una parte andasse direttamente alla produzione del programma. Purtroppo pare che non sia possibile.

Sulla validità e la trasparenza del televoto aggiunge:

Dopo le polemiche per Sanremo siamo andati a spulciare il nostro televoto. C’è sempre una certa omogeneità tra come è distribuito l’ascolto e le zone di provenienza del televoto: dove siamo più visti siamo anche più televotati. E non ci sono anomalie per cui da una città da dove normalmente arriva un voto improvvisamente arrivano 500 preferenze.

La Carlucci, infine, ricordando che i costi dipendono soprattutto dagli ingaggi di metà del cast, sottolinea come, anche grazie a Ballando con le stelle si riescano a finanziare programmi più utili:

Ballando rende tanto da poter finanziare programmi che rendono di meno ma necessari. Mi piace pensare che anche grazie a noi possono andare in onda i contenuti di Rai Educational, i programmi che parlano di storia che amo tanto.

Lascia un commento