Uomini e donne, puntata 10 Marzo 2010: Vasco non ha interesse per Margherita

di Redazione 2

La puntata di oggi riguarda il trono over 60. Si inizia facendo alcuni balli tra Mario e  Gemma e tra Giuseppe ed un’altra ragazza. Annalisa racconta un episodio molto piacevole che le è accaduto: è stata avvicinata da alcune persone che le hanno fatto i complimenti.

Spiega anche di aver fatto pace con Carlo Alberto e di non aver nulla nei confronti delle altre signore. Annamaria è molto infastidita dal suo atteggiamento, al punto tale da esclamare: “con le sue parole, incanta tutti!” Decide di non andare avanti con la discussione.

Stefania chiede a  Giancarlo di avere la possibilità di conoscerlo. Annamaria chiede chiarezza sul comportamento di Carlo Alberto, che sembra non prendere una posizione circa le sue corteggiatrici. Esterna di Margherita e Vasco: i due fanno la cena insieme e vanno a fare una passeggiata insieme. Vasco e Margherita trascorrono una splendida serata.

In studio, Margherita e Vasco si trovano l’uno di fronte all’altra. La signora vedendo quest’immagine, si commuove. Il problema di fondo è dettato dal fatto che Vasco voglia semplicemente un’amicizia nei suoi confronti e nulla di più, perchè lui è un tipo molto solitario ed ha altre pretese. Si dispiace anche di averle detto di no.

Margherita confessa che se lui abitasse vicino casa sua, certamente non avrebbe avuto problemi a frequentarlo. Anche lei si dice dispiaciuta, perchè si era proposta di andare a Padova da Vasco con il suo cane, e lui si è rifiutato. Vasco è infastidito dalla sua vena polemica. Margherita, dal suo canto, è stranita dal suo comportamento, perchè la sua richiesta di andare da lui a Padova era sintomo di interesse nei suoi confronti.

Entrano in studio altre signore interessate a Vasco. Interviene Loredana contro Vasco. Annapaola prende le difese di Vasco, sostenendo che non per forza Vasco avrebbe dovuto provare delle forti emozioni con lei. Margherita sente di essere stata illusa. Loredana si sente telefonicamente con Ennio.

Entrano in studio altre signore interessate a Vasco. Prosegue la discussione Tra Margherita e Vasco.

Commenti (2)

  1. che cafone vasco ! esci con il tuo amico compare di merende carlo alberto ! e lascia in pace le signore !.. ma vai….bbipp !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>