sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Carolina Marconi ed il marito sono in crisi


Carolina Marconi racconta a Chi di essere in crisi con il marito Salvatore De Lorenzis dopo soltanto cinque mesi di matrimonio. L’ex gieffina specifica:

non siamo in guerra, siamo un marito e una moglie che si amano, ma bisogna essere in due a smussare gli angoli. Io non intendo fare la moglie ricca e casalinga. Voglio lavorare per sentirmi realizzata e stare ancora meglio con lui.

E’ questo il motivo che l’ha spinta ad andare via da Racale (Lecce) dove viveva con il marito e ritornare a Roma. Carolina dichiara:

Salvatore mi manca ma, se non voglio ritrovarmi a fare la principessa chiusa in un castello per tutta la vita, devo pensare oggi a sciogliere i nodi che si sono creati tra di noi. Non appena ritroverò il mio principe azzurro, faremo la pace e tornerò a casa.

Motivo di questa sua scelta è stata l’eccessiva gelosia del marito nei suoi confronti davanti ad alcuni amici:

ha alzato un pò la voce. Io sono gentile con tutti e a lui questo dà fastidio. Sono sua moglie, non un oggetto di sua proprietà.

Una donna che sa farsi valere!

Lascia un commento