sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici, Maura Paparo: “Ho realizzato il sogno di diventare mamma”


Maura Paparo racconta a Leggo quella che è stata probabilmente l’esperienza più bella della sua vita. L’insegnante di ballo dichiara:

a 42 anni ho realizzato il sogno di diventare mamma. Il 28 gennaio scorso è nata mia figlia Carolina, ed io e il mio compagno, che era con me in sala parto, abbiamo versato lacrime di gioia.

Maura spiega quanto sia stato difficile per lei rimanere incinta:

quando io e il mio compagno (Alessio Rignani Lolli, campione mondiale di apnea), dopo 3 anni di fidanzamento, abbiamo capito di essere una coppia collaudata per metter su famiglia sono andata subito dal mio ginecologo. Ho acquistato un test che ogni mese rileva i giorni fertili della donna, e in quei giorni avvertivo il mio compagno.

L’insegnante confessa di voler ritornare a lavorare ad Amici:

la mia è stata una pausa per la maternità, ma non vedo l’ora di ritornare. Certo dovrò dosare le energie per non stancarmi, perche dovrò fare la spola tra Roma, dove vivo con Carolina e il mio compagno, e Milano, la mia città d’origine dove a 20 anni ho aperto una scuola di danza. Quindi, devo preservarmi per la mia famiglia.


1 commento su “Amici, Maura Paparo: “Ho realizzato il sogno di diventare mamma””

Lascia un commento