Daniele Interrante e Guendalina Canessa si sono sposati in Giamaica

di Redazione 2

Guendalina Canessa e Daniele Interrante avevano già espresso il desiderio di sposarsi, ma alla fine hanno realizzato il loro sogno (come rivelano a Chi) in maniera del tutto originale.  I due, infatti,  si sono sposati su una spiaggia in Giamaica, senza ospiti e in presenza di due testimoni conosciuti sul posto.

Guendalina, che è stata l’artefice di questo matrimonio, spiega il motivo per cui ha deciso di fare questo passo cosi importante in un modo particolare:

se ci fossimo sposati in chiesa sarebbe stata una cerimonia per gli altri e non per noi. E così ho alzato il telefono e ho organizzato tutto.


Daniele aggiunge al riguardo:

presto regolarizzeremo le nostre nozze in Comune a Firenze.

Dopo una crisi che li aveva visti protagonisti, Guendalina e Daniele hanno ritrovato il loro equilibrio, coronando il loro sogno d’amore e non soltanto sposandosi: diventeranno infatti genitori (tra due mesi) della piccola Chloè.

Commenti (2)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Rose io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo presso il (oneil.rose @ live.com) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Rosa
    vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

    Hallo!!!

    My name is Rose I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>