Paola Frizziero fra Uomini e Donne e La Fattoria?

Paola Frizziero che fine ha fatto? Tornerà in televisione? Se lo sono chiesti in molti, soprattutto dopo aver trovato chiuso il suo blog ufficiale. Le voci che circolano in rete sono tante e, premettendo che sono solo rumors, ma uno di questi potrebbe trasformarsi presto in realtà, scopriamole insieme.

Alcuni sostengono, che Maria De Filippi vorrebber ripartire da lei per dare nuova linfa a Uomini e Donne. In che modo? O come tronista e in tal caso avrebbe potrebbe avere come opinionisti niente meno che Karina Cascella e Salvatore Angelucci (e questa sinceramente ci pare fantascienza) o come opinionista e anche in questo caso non si escluderebbe la possibilità di vederla in coppia con Karina.

Le voci più suggestive, però, parlano di un interessamento de La Fattoria, ora concorrente, ma prima che fosse scelta Mara Venier, anche in veste di inviata. La voce, non provata, ha un suo senso: perché Melissa Satta poteva essere l’inviata del reality di canale 5 e Paola Frizziero no?

Tra l’altro: Paola è amatissima dal pubblico e avrebbe un buon seguito e con lei come inviata si sarebbe riproposta l’accoppiata di due Paola alla conduzione di un reality, come è accaduta con il duo Perego-Barale, per La Talpa; Paola Perego non ha mai avuto problemi a chiamare personaggi in arrivo da Uomini e donne (Gianni Sperti, Karina Cascella, Salvatore e Cristiano Angelucci ecc.ecc.).

Ormai il posto come inviata è stato assegnato a Mara Venier. Dobbiamo aspettarci forse di vedere Paola in versione contadina?

Lascia un commento