Garroson:”Su Elena D’Amario avevo ragione io”

Luigi Miliucci ha intervistato per Affaritaliani Garrison Rochelle, il maestro di danza di Amici di Maria De Filippi, impegnato in questo periodo a teatro con il musical Let’s Dance. Il coreografo conferma il successo dello spettacolo:

… ci sta regalando grandissime soddisfazioni. Una gioia inverosimile, per me, vedere esibirsi quei ballerini che durante Amici ho trattato come fossero miei figli.

Garrison sottolinea il talento di una dei suoi “tre figli” Elena D’Amario (gli altri sono Stefano De Martino e Michele Barile), colei che è stata più volte attaccata nell’ultima edizione di Amici:

… non è un caso che sia stato uno dei più fieri e convinti difensori di Elena, perennemente e, a mio parere, ingiustamente, rimproverata da Garofalo. Sapevo che la ragazza aveva stoffa e lo sta dimostrando ampiamente anche in Let’s dance. Avevo ragione io, evidentemente, su di lei.

Garrison non nasconde l’amore per il talent di Canale 5:

Amici è una grande famiglia, la mia seconda famiglia, e, di certo, non saprei rinunciarvi. Le soddisfazioni più grandi me le regalano i miei allievi che, giorno dopo giorno, vedo crescere e migliorarsi e poi il pubblico che, con affetto, continua a seguirci.

Lascia un commento