sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Lee DeWyze: American Idol è stato frustrante in certi momenti

Lee DeWyze, vincitore della nona edizione di American Idol, ha rivelato a MTV News di essersi sentito più di una volta frustrato durante le settimane di permanenza nel talent della Fox. Il motivo: si sentiva fuori luogo a cantare canzoni che sono del suo genere:

TI danno delle canzoni e qualche volta hai voce in capitolo, ma a prescindere devi rendere le canzoni tue. I giudici continuano a ripeterti di rendere il bano a modo tuo, di personalizzarlo.

Lee sapeva benissimo a cosa stava andando incontro iscrivendosi ad American Idol, ma non per questo la cosa è stata meno frustrante:

American Idol è salire sul palco, cantare una cover e fare del tuo meglio per andare avanti. Io penso di essere stato in grado di farlo. E’ stato frustrante. Non voglio mentire, lo è stato, perché ci sono alcune canzoni che non avrei mai cantato da qui ad un milione di anni, ma ho accettato di farlo. Si gioca e si cerca di ottenere il massimo facendo tutto nel miglior modo possibile.

Lascia un commento