sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Francesca Cipriani: “Voglio recitare e fare la conduttrice”

Francesca Cipriani, vincitrice della seconda edizione de La pupa e il secchione 2, racconta di essere svenuta al termine della finale del reality di Italia 1 (fonte Top):

Colpa della tensione della stanchezza, dell’emozione. Quando mi hanno premiata, tutti sono venuti addosso: mi è mancata l’aria e ho visto nero, poi non ricordo più nulla. Abbiamo aspettato il medico, che mi ha fatto alzare le gambe, mi ha dato un bicchiere d’acqua. La solita prassi insomma. E l’allarme è rientrato.

Francesca si è subito ripresa e ora si gode la vincita e la vittoria:

Si tratta di un chilo e ottocento grammi di gettoni d’oro da spartire con Federico. Alla fine saranno 20mila euro a testa. I soldi anche sé pochi fanno comodo, soprattutto in un momento di crisi come questo. lo sono più felice di aver vinto il titolo di Pupa: ci tenevo tanto, mi sono impegnata con lo studio, mi sono “mangiata” tutti i libri che ci dava la produzione, ho dato il meglio di me.

Ora Francesca sogna di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo:

Ho i progetti che avevo prima: voglio recitare e fare la conduttrice e, per questo, continuerò ad andare avanti a testa alta e con la grinta nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento