Uomini e donne, Luana Pellecchia: “Samuele non mi manca”

di Diego Odello Commenta

A distanza di qualche settimana Luana Pellecchia non sente la mancanza di Samuele Mecucci. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne spiega: (fonte Visto):

Lo so di essere diversa da Samuele, ma la nostra diversità non mi ha mai frenato. Quello che alla fine ha più frenato è stato lui non soltanto perché mi considerava diversa. Io temevo che quello che stavo provando fosse un sentimento indirizzato, più che verso la persona, verso la situazione che si era creata. Forse lui se n’è accorto e si è tirato indietro. Oggi Samuele non mi manca. Ma il nostro rapporto mi è servito. E grazie a quello che ho vissuto con lui sto bene con me stessa. Però è ovvio che con una persona al mio fianco starei ancora meglio.

Luana, grazie a Samuele, ha scoperto la bellezza della semplicità:

Prima di incontrarlo avevo dimenticato i veri valori della vita. Lui ha risvegliato i miei sentimenti: è vero che mi piace il lusso, non lo nego. Ma è altrettanto vero che le emozioni più forti sono quelle dettate dalle piccole cose, uno sguardo, un sorriso … Insomma è nella semplicità la vera felicità. Samuele attraverso le esterne che abbiamo fatto insieme mi ha fatto riassaporare le cose importanti della vita, quelle genuine, che arricchiscono sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>