Francesca Cipriani: “Voglio recitare e fare la conduttrice”

Francesca Cipriani, vincitrice della seconda edizione de La pupa e il secchione 2, racconta di essere svenuta al termine della finale del reality di Italia 1 (fonte Top):

Colpa della tensione della stanchezza, dell’emozione. Quando mi hanno premiata, tutti sono venuti addosso: mi è mancata l’aria e ho visto nero, poi non ricordo più nulla. Abbiamo aspettato il medico, che mi ha fatto alzare le gambe, mi ha dato un bicchiere d’acqua. La solita prassi insomma. E l’allarme è rientrato.

Francesca si è subito ripresa e ora si gode la vincita e la vittoria:

Si tratta di un chilo e ottocento grammi di gettoni d’oro da spartire con Federico. Alla fine saranno 20mila euro a testa. I soldi anche sé pochi fanno comodo, soprattutto in un momento di crisi come questo. lo sono più felice di aver vinto il titolo di Pupa: ci tenevo tanto, mi sono impegnata con lo studio, mi sono “mangiata” tutti i libri che ci dava la produzione, ho dato il meglio di me.

Ora Francesca sogna di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo:

Ho i progetti che avevo prima: voglio recitare e fare la conduttrice e, per questo, continuerò ad andare avanti a testa alta e con la grinta nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento