Marco Carta ai fan: “La storia delle radio si sbloccherà. Vedrete con il secondo singolo…”

 Galvanizzato dai sold out delle sue prime date del tour (la tappa di Cagliari è stata un successone) e il buon riscontro de Il cuore muove, da settimane ancora ai vertici della top twenty degli album più venduti in Italia, Marco Carta ha lanciato un messaggio dalla sua pagina personale di Facebook ai suoi fan

…State tranquilli ragazzi, tutto sta andando bene: la storia delle radio si sbloccherà…è normale che in top ten si è un pò più bassi dell’anno scorso, ma vedrete con il secondo singolo, quando questa situazione si sbloccherà…

Come altri suoi ex colleghi di talent, il giovane cantante è stato praticamente escluso dalle radio in seguito al mancato accordo tra ra il Consorzio Fonografici SCF e le emittenti radiofoniche. Marco è fiducioso su una rapida conclusione della vicenda ed il tanto agoniato lieto fine.

Intanto il popolo di Carta si è mobilitato su ogni fronte per sostenere il proprio idolo. C’è chi richiede a raffica il singolo, Quello che dai, sia a livello nazionale che locale. Sono nati gruppi di votazione per tenere viva l’attenzione sul proprio beniamino, tanto bisfrattato in ambito radiofonico, ma seguito con entusiasmo da una folta schiera di scatenati “tifosi”. Aspettiamo con ansia il secondo estratto per appurare con mano se la situazione sarà davvero cambiata. Ce l’auguriamo vivamente per amore della bella musica italiana.

1 commento su “Marco Carta ai fan: “La storia delle radio si sbloccherà. Vedrete con il secondo singolo…””

  1. BRAVI!! e’ davvero vergognoso che il presunto sciopero boicotti gli artisti giovani a favore di quelli piu’ affermati.marco carta ormai e’ una realta’ della musica italiana ha tanti fan che lo adorano e lo sostengono da 3 anni,ma viene trattato ancora come un esordiente nonostante tutte le dimostrazioni che ha dato.il suo disco e’ veramente bello e merita di essere conosciuto.poi a chi puo’ consiglio di vederlo dal vivo ,e’ li che da il meglio di se.emozionante e unico.io l’ho visto a cagliari e trovo che l’album sia bello e ben fatto ma quello che ti da dal vivo e’ molto piu’ forte.stupendo in concerto.

    Rispondi

Lascia un commento