Amici: Michele Barile, Alice Bellagamba, Antonino Spadaccino, Adriano Bettinelli e Martina Stavolo pensano ad una loro compagnia

 Michele Barile, Alice Bellagamba, Antonino Spadaccino, Adriano Bettinelli e Martina Stavolo sono tutti ex concorrenti del talent show Amici condotto da Maria De Filippi: i cinque dopo essersi incontrati al Festival della Riviera dei Fiori, hanno deciso di fondare una compagnia tutta loro, che potrebbe anche chiamarsi I cinque dell’ave Maria in onore proprio della storica conduttrice.

Al settimanale Top gli amici confidano grandi progetti e la voglia di ritrovarsi tutti insieme. Alice Bellagamba, ballerina dell’ottava edizione afferma che:

Ritrovarsi è sempre una bella soddisfazione. Mi piacerebbe che questi impegni corali di lavoro diventassero sempre più frequenti.

Anche Michele Barile è entusiasta all’idea di poter collaborare con gli altri concorrenti:

Io sto davvero benissimo con loro, mi piace imparare ed al tempo stesso mettere al loro servizio la mia esperienza. Per questo non posso che sperare che i progetti adesso in ballo possano diventare tra non molto una concreta realtà.

Lascia un commento