Francesco Arca da Uomini e donne ad attore

di Redazione Commenta

Francesco Arca nasce a Siena il 19 novembre del 1979. Ha fatto la sua prima apparizione televisiva partecipando al reality Volere o Volare ed in seguito come tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove conosce Carla Velli.

Ha praticato il calcio a livello semi professionistico fino a quando un grave incidente lo costringe ad abbandonare lo sport.

Ha partecipato, inoltre, come concorrente a La Fattoria 3 nel 2006, dove conosce e si fidanza con la modella Jennipher Rodriguez, con cui la relazione è finita qualche tempo dopo.

Ha iniziato a lavorare come attore nel mondo del cinema partecipando 25/12 – Natale in disco (nel 2007). Nel 2010 ha, inoltre, lavorato con Federico Moccia per la realizzazione del film Scusa ma ti voglio sposare.

A livello sentimentale, dopo una breve relazione con Carla Velli, Francesco si è fidanzato per molti anni con l’attrice Laura Chiatti, da cui si è separato di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>