Uomini e Donne: Roberta Pontesilli, single ma pensa al trono

di Redazione Commenta

Roberta Pontesilli, ex corteggiatrice del tronista Giuseppe Mazzitelli, rivela al settimanale Tutto di essere tornata single dopo la fine della sua love story, iniziata grazie alla trasmissione Uomini e Donne e proseguita, seppur per breve tempo, nella vita reale.

E’ stata una parentesi della mia vita piuttosto importante ma ora è finita definitivamente. Abbiamo diversi punti di vista e modi di vedere il mondo, per tali ragioni non credo di avere intenzione di tornare con lui nuovamente.

Roberta ripensa con nostalgia ai bei momenti trascorsi nella trasmissione condotta da Maria De Filippi e confessa che non le dispiacerebbe essere la prossima tronista, nonostante la paura di soffrire.

Dovrei sempre valutare se ripetere o meno questa esperienza che definirei unica, irripetibile, divertente. Sarei a contatto con persone che ho già avuto il piacere di conoscere lo scorso anno ed alle quali mi sono molto affezionata. Dall’altra parte c’è la paura che i ragazzi che verrebbero a corteggiarmi non possano fare al caso mio. Inoltre c’è anche da dire che ho un pò di paura di affezionami ed avere un’altra delusione, di stare male insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>