sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Susan Boyle canterà per il Papa: “E’ un sogno che si avvera”

Susan Boyle canterà davanti al Papa durante la sua visita in Regno Unito a settembre: la celebre cantante di Britain’s Got Talent, che avrà la possibilità di esibirsi di fronte al Santo Padre accompagnata da ottocento coristi in occasione della celebrazione della messa a Bellahouston Park a Glasgow il 16 settembre, è euforica:

Poter cantare per il Papa è un grande onore e una cosa che non mi sarei mai sognata. E’ una cosa indescrivibile. Penso che il 16 settembre rimarrà per sempre nei miei ricordi.

La Boyle, che prima di partecipare al talent cantava nella corale della sua parrocchia, aggiunge:

In realtà ho sempre voluto cantare per Sua Santità e sono così felice che non ho parole. E’ un sogno che alla fine si avvera. La visita del Papa è un grande evento per i cattolici scozzesi. La fede è fondamentale nella mia vita; prego e recito il rosario tutti i giorni e mi sento molto vicina alla religione. Questo invito è un onoro, cercherò di fare del mio meglio.

Lascia un commento