sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

American Idol 10: Randy Jackson il giudice cattivo?

Dopo aver confermato i giudici della prossima edizione (Jennifer Lopez e Steven Tyler) di American Idol 10, adesso ci si chiede come evolverà la parte che rimarrà assegnata a Randy Jackson. Quello che si sa già è che Jackson prenderà il posto di Simon Cowell, però quello che è ancora incerto è il suo modo di rapportarsi con i concorrenti.

Una fonte ha dichiarato a E! che Jackson cambierà radicalmente il suo modo di giudicare i talenti che si presenteranno sul palco, insomma, vorrà prendere a tutti gli effetti le sembianze del suo ex collega Cowell.

D’altro canto il giudice Tyler ha affermato:

Se Jackson si comporterà in un certo modo non mi sento di biasimarlo perchè so quanta fatica costi arrivare al successo. E penso che certi ragazzi, soprattutto quelli più giovani, non sappiano cosa voglia dire “fare la gavetta”.

Ci si aspetta un’edizione completamente rinnovata dal punto di vista dei giurati, anche perchè si vocifera che ci siano già delle tensioni tra la Lopez e Ryan Seacrest. In generale, comunque, i giudici si sentono in totale empatia con i concorrenti perchè vedono una parte di loro nell’inesperienza che trapela dalle esibizioni e dai provini. Tanto che le Lopez ha affermato:

Spesso ci sentiamo in dovere di dar loro una seconda opportunità, anche perchè a noi è stata negata molte volte. Non è giusto accanirsi contro di loro perchè per noi la strada è stata più difficile.

Lascia un commento