Extra Factor 06 Ottobre 2010: Manuela e famiglia irritati per le troppe critiche

di Redazione 3

Spread the love

18.45 – Inizia la puntata di eXtra Factor di oggi condotta da Francesco Facchinetti e la dottoressa Alessandra Barzaghi. Gli opinionisti di oggi sono Pierpa Peroni, Carlo Pastore e la filosofa Antonella Elia, mentre sono presenti in studio i vocal coach Alberto Tafuri, Rossana Casale ed Adriano Pennino.

Vengono mandati in onda i video del pre puntata nel backstage, del primo e secondo tempo della puntata di ieri sera.

Molte le critiche (da parte dei giudici, dei concorrenti ma anche da parte di se stesso) per Stefano. Ieri sera non ha cantato particolarmente bene e la sua vocal coach Rossana Casale è la prima ad ammetterlo:

Ha cantato malissimo, ma lo ha ammesso anche lui stesso appena terminata l’esibizione.

Anche Nevruz è al centro della discussione. Peroni è convinto che prima o poi il cantante della categoria Over riuscirà a convincere anche Cristiano Malgioglio (che lo vorrebbe fuori dal programma). Secondo Pastore, invece, dice che Nevruz potrebbe funzionare benissimo in radio (rispondendo all’accusa lanciata ieri sera da Lady Tata).

Intanto ieri sera sono finite al ballottaggio Cassandra e Manuela, con quest’ultima eliminata seppur aveva convinto giudici e concorrenti (Nevruz e Dorina piangono durante la sua eliminazione) durante la serata. A fine eliminazione i familiari di Manuela sono visibilmente irritati:

Abbiamo sentito per un mese ogni giorno da quel Peroni critiche su critiche. Noi sapevamo già che sarebbe stata eliminata stasera, si mormorava già. L’hanno fatta risultare debole.

Secondo Manuela ieri la più debole della sua manchs era stata Dorina e aggiunge inoltre che il pubblico non l’ha capita per niente a causa, insinua, dei montaggi fatti dalla produzione. In studio sono presenti anche Sara Zanier e la madre, che si scaglia prima contro Pierpa e poi contro Carlo.

Infine Manuela cerca di difendersi dagli attacchi a lei rivolti:

Io sono molto timida e non sono abituata ad avere una telecamera a 2 centimetri dal volto. Non amo che mi vengano messe in bocca parole che non ho mai pronunciato (come ieri ha detto Carlo – aveva detto che Manuela non stava più bene nel loft, ndr).

Domani Manuela sarà di nuovo in studio ad eXtra Factor per parlare ancora di questa (ingiustissima) eliminazione.

Commenti (3)

  1. troppo facile dare la colpa agli altri,Manuela non arrivava e basta.

  2. Ma nemmeno Cassandra a me non arriva molto. Non dite che emoziona. Fa molta scena, quello si. Almeno Manuela sa cantare!!!!!!! Cassandra boh!!!!!!!!

  3. @ cinzia:
    su quello sono d’accordo,sono i giudici che hanno deciso cosi.Comunque primo o poi Manuela sarebbe uscita,settimana prima o settimana dopo non sarebbe cambiato molto,anche se quello che sarebbe dovuto andare al ballottaggio era Stefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>