Karina Cascella: “L’amore non ha età, è il trono che preferisco”

di Redazione Commenta

Karina Cascella dà un giudizio soggettivo su Visto dei tronisti odierni. Innanzitutto, afferma:

L’amore non ha età è il trono che preferisco. Non è tanto per Federico Romano e Leonardo Greco che sono carini, ma non mi hanno colpito in modo particolare, quanto per le corteggiatrici in studio protagoniste di questo nuovo incontro tra due generazioni che da sempre si scontrano.

L’ex concorrente de La Talpa 3 è convinta anche che:

l’inizio del trono over è stato più scoppiettante, con la mitica nonna Rosetta più in forma che mai e ringiovanita nel look e divertente come sempre. Non è più, però, l’unica star. A darle filo da torcere quest’anno c’è anche Angela la favolosa cubista, che con una splendida performance house fa il suo ingresso in studio.

Karina, infine, aggiunge:

non rimangono che i due ragazzi del trono classico, Samuele Nardi e Andrea Angelini. Il primo l’ho ribattezzato Luca Dorigo, perchè proprio come il tronista veneto, ha tante speranze. Poi c’è Andrea, sfortunato due volte. La prima perchè Ramona non l’ha scelto. La seconda perchè se l’è ritrovata in studio al suo debutto, a poca distanza da lui.

Ai prossimi commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>