sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello, Letizia Lezza: “Il meccanismo del gioco è cinico”

 In un’intervista rilasciata a Visto, Letizia Lezza, parla dell’esperienza vissuta al Grande Fratello 4 e delle conseguenze negative che il reality ha apportato alla sua vita.

L’ex gieffina racconta:

uscita da quella Casa ho fatto un tonfo dopo l’altro e ho sofferto di crisi di panico. Mi sembrava di aver regalato la mia intimità a tutti. Dicevano che ero falsa e cattiva e, forse, il pubblico mi aveva percepita così.

L’ex gieffina specifica che non era molto propensa a partecipare al reality:

facevo la cubista e trasformista nelle discoteche, gli autori cercavano una come me, così mi contattarono per il provino. Quando mi dissero che ero stata scelta, volevo rifiutare. Fu Vladimir Luxuria a convincermi a partecipare. Io volevo raccogliere un pò di soldi per mettere in piedi uno spettacolo teatrale su Moana Pozzi.

Nonostante l’esperienza negativa, Letizia afferma:

il mio non è uno sfogo, neppure una denuncia contro il programma, piuttosto il percorso interiore e di vita di chi, a causa, del Grande Fratello, ha sofferto e si è rialzato molte volte. Per fortuna sono uscita dopo un mese. Tutto, là dentro, è falsato, ma non per mano degli autori, è il meccanismo del gioco che è cinico.

Lascia un commento