Survivor Nicaragua: eliminato Tyrone Davis

di Melania Biolchi Commenta

Ultime notizie dal reality show Surivor Nicaragua: un altro concorrente ha dovuto lasciare la gara, stiamo parlando di Tyrone Davis.

Ma cerchiamo di capire meglio quali sono state le sue dichiarazioni in merito all’eliminazione: durante un conferenza stampa l’ex naufrago avrebbe affermato che il personaggio che traspariva in tivù non lo rappresentava per niente e che quelle strategie di gioco non gli sono mai piaciute.

All’inizio, dopo il cambio tra le due tribù (Espada e La Flor), non c’era stato alcun problema particolare, visto che Davis stesso l’aveva accettata come una nuova sfida. Con l’eliminazione di Marty, ha avuto l’occasione di entrare sempre più in contatto con gli altri concorrenti e magari aggiudicarsi il posto da leader.

Ma qui sono iniziate le complicazioni visto che Davis è diventato il bersaglio numero uno da colpire, forse, come lui stesso ha dichiarato, perchè era uno dei concorrenti più forti del reality.

Penso che di fondo questo scambio tra le due tribù portasse dei problemi fin da subito: c’erano troppe differenze, sia generazionali che caratteriali. Per questo ritengo di non esser stato compreso da tutti, non ultimo dai telespettatori: e così me ne sono dovuto andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>