sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Hellen Scopel, Grande Fratello 11

Hellen Scopel, ventiseienne modella milanese, è una delle papabili concorrenti del Grande Fratello 11. Per ora la ragazza non è riuscita ad entrare, ma non è detto che nel corso di tutta l’edizione non le venga data un’ulteriore possibilità.

Curiosità: Hellen ha partecipato a Uomini e donne come corteggiatrice di Giovanni Conversano e a Veline nel 2008; gioca a calcio nella nazionale modelle; ha una propria agenzia di moda che gestisce con il fidanzato.

SCHEDA UFFICIALE

Età: 26

Data di nascita: 9 agosto 1984

Luogo: Feltre (BL)

Vive a: Milano

Stato civile: nubile

Altezza: 174 cm

Peso: 52 kg

Occhi: verdi

Capelli: castano

Segni particolari: nessuno

Segno zodiacale: leone

Studi effettuati: diploma geometra

Lingue conosciute: inglese

Lavoro: modella

Hobby e Sport: è appassionata di moda, ha giocato in una squadra di calcio femminile

Hellen è una ragazza molto autoironica un vero e proprio maschiaccio. Ha sempre avuto molti amici uomini, con loro dice di riuscire ‘’a sentirmi sempre me stessa’’. Scherza come loro, parla come loro, ha addirittura giocato in una squadra di calcio femminile. Il padre di Hellen si chiama Fiorenzo, ha 57 anni ed è pensionato, mentre la madre Vania, 53 anni, è un’infermiera all’interno del pronto soccorso.

Hellen ha un fratello di nome Iary, che ha 29 anni. Dopo il diploma da geometra, Hellen si è trasferita a Milano per lavorare come modella. Tre anni fa ha aperto un’agenzia di moda con un socio che dopo poco è diventato il suo fidanzato, Francesco. Attualmente vivono insieme, ma il rapporto è in crisi. Si definisce ironica, fantasiosa, imprevedibile, ma anche ritardataria.: ‘’quello è senza dubbio il mio peggior difetto’’. Non è litigiosa, ma dice di saper ‘’reagire alle offese’’.

Partecipa a GF perché: ‘’mi sento una mina vagante e sono pronta ad esplodere’’.

1 commento su “Hellen Scopel, Grande Fratello 11”

Lascia un commento