Hellen Scopel, Grande Fratello 11

di Redazione 1

Hellen Scopel, ventiseienne modella milanese, è una delle papabili concorrenti del Grande Fratello 11. Per ora la ragazza non è riuscita ad entrare, ma non è detto che nel corso di tutta l’edizione non le venga data un’ulteriore possibilità.

Curiosità: Hellen ha partecipato a Uomini e donne come corteggiatrice di Giovanni Conversano e a Veline nel 2008; gioca a calcio nella nazionale modelle; ha una propria agenzia di moda che gestisce con il fidanzato.

SCHEDA UFFICIALE

Età: 26

Data di nascita: 9 agosto 1984

Luogo: Feltre (BL)

Vive a: Milano

Stato civile: nubile

Altezza: 174 cm

Peso: 52 kg

Occhi: verdi

Capelli: castano

Segni particolari: nessuno

Segno zodiacale: leone

Studi effettuati: diploma geometra

Lingue conosciute: inglese

Lavoro: modella

Hobby e Sport: è appassionata di moda, ha giocato in una squadra di calcio femminile

Hellen è una ragazza molto autoironica un vero e proprio maschiaccio. Ha sempre avuto molti amici uomini, con loro dice di riuscire ‘’a sentirmi sempre me stessa’’. Scherza come loro, parla come loro, ha addirittura giocato in una squadra di calcio femminile. Il padre di Hellen si chiama Fiorenzo, ha 57 anni ed è pensionato, mentre la madre Vania, 53 anni, è un’infermiera all’interno del pronto soccorso.

Hellen ha un fratello di nome Iary, che ha 29 anni. Dopo il diploma da geometra, Hellen si è trasferita a Milano per lavorare come modella. Tre anni fa ha aperto un’agenzia di moda con un socio che dopo poco è diventato il suo fidanzato, Francesco. Attualmente vivono insieme, ma il rapporto è in crisi. Si definisce ironica, fantasiosa, imprevedibile, ma anche ritardataria.: ‘’quello è senza dubbio il mio peggior difetto’’. Non è litigiosa, ma dice di saper ‘’reagire alle offese’’.

Partecipa a GF perché: ‘’mi sento una mina vagante e sono pronta ad esplodere’’.

Commenti (1)

  1. Hellen Scopel non è una modella milanese….ma una modella di Seren del Grappa (BL) che per lavoro si è trasferita a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>