sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Luca Napolitano: “Annalisa Scarrone è molto particolare, sia nel timbro che nel modo di porsi”

 A Tgcom, Luca Napolitano si confessa a tutto tondo: il giovane cantautore racconta come è nata la collaborazione con Federica Camba, già autrice di Marco Carta, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso e con cui ha duettato nel nuovo singolo, A sud di NY:

Ho conosciuto Federica ad Amici, poichè lei aveva scritto delle canzoni per il nostro album “Scialla”. Poi l’ho rincontrata ai Wind music awards, dove le ho chiesto se potevo mandarle delle mie “demo” per avere un suo parere; Il brano ‘A sud di Ny’ è nato proprio così. Ci è piaciuto tanto l’intreccio di voci che si è venuto a creare tanto che l’abbiamo proposto alla nostra casa discografica Warner Music la quale entusiasta ha creduto con interesse in questo duetto.

E riguardo la storia d’amore con la ballerina Alice Bellagamba:

Si è terminata da circa sette mesi, non ci siamo più sentiti fino a poco dopo l’uscita del mio ep; ho ricevuto un suo messaggio nel quale mi faceva un in bocca al lupo per il disco ed i complimenti per il singolo che aveva sentito alla radio.

Tra gli ex colleghi di talent show, solida è l’amicizia con Mario Nunziante, che ha scritto Non Sono più lo Stesso, pezzo contenuto in Di me:

Mario per me ormai è un fratello, con lui condivido tante cose, sopratutto musica. “Non sono più lo stesso” l’abbiamo scritta a casa mentre parlavamo delle nostre vite, analizzando i diversi aspetti di ciascuno. Per me, in sostanza, essere se stessi significa trovare la propria serenità. La nostra amicizia credo che duri per il semplice fatto che abbiamo due caratteri diversi, ma accomunati dalle stesse passioni: la musica e le ragazze.., scherzo! Abbiamo vissuto insieme uno dei momenti più belli della nostra vita ad Amici, forse è questo!

E sulla nuova edizione di Amici, Luca ha già la sua preferita:

Trovo Annalisa (Scarrone ndr) molto particolare, sia nel timbro che nel modo di porsi. Poi è anche vero che bisogna aspettare per giudicare, comunque credo che ci siano dei bravi cantanti anche quest’anno.

1 commento su “Luca Napolitano: “Annalisa Scarrone è molto particolare, sia nel timbro che nel modo di porsi””

  1. Luca, sono contentissimo del tuo successo. Ho tifato per te.
    Sono anche contento che ti piaccia Annalisa. Spero tanto che vinca, mi piace tanto il suo timbro di voce.

    Rispondi

Lascia un commento