La Pupa e il Secchione 3, Enrico Papi: “Ci stiamo lavorando”

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Galvanizzato dagli ascolti record della scorsa stagione, Enrico Papi confessa al settimanale TvOggi l’intenzione di Italia 1 nel produrre una terza stagione de La Pupa e il Secchione:

Ci stiamo lavorando e anche quest’anno formare il cast è tutt’altro che semplice.

Il popolare conduttore respinge qualsiasi accusa di chi sostiene che il programma sia un ottimo esempio di tv trash:

Il nostro è un comedy show nel senso che metà programma rispecchia la commedia all’italiana. Poi è vero che la parte del reality può cadere a volte anche nel trash. Che comunque è un genere televisivo. Sto sempre attento a quello che faccio in tv perchè mia figlia, che ora ha dieci anni, mi guarda e non potrei permetterglielo se vedesse qualcosa di cui io stesso mi vergogno.

Solo parole di stima per le sue due partner di lavoro, Federica Panicucci e Paola Barale:

Mi sono trovato bene con entrambe. Il primo anno con Federica era tutto nuovo e quindi da parte mia c’era un pò più di tensione. La seconda volta, invece, con Paola, si andava sul sicuro. Quindi anche la prossima non mi dispiacerebbe con Paola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>