sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Albano: “I reality show sono portatori di un messaggio sbagliato”

 Al settimanale Grand Hotel, Albano Carrisi ricorda la sua esperienza all’Isola dei Famosi in maniera non proprio felice:

Sì, d’accordo, anche io ho partecipato all’Isola dei Famosi, cinque anni fa, insieme con mia figlia Romina junior, e non voglio sembrare, adesso, quello che sputa nel piatto in cui ha mangiato. Ai tempi l’ho fatto più che altro per lei, ci teneva da morire perché le sembrava una buona opportunità per mettersi in mostra. In ogni caso, come ho sempre detto, quella è stata la più bella vacanza della mia vita. Ma adesso lo spettacolo dei reality è diventato indecoroso: quei signori rinchiusi in quella casa non danno e non sono un bell’esempio di umanità. Sono portatori di un messaggio inutile e, soprattutto, sbagliato.

Il cantante di Cellino San Marco si scaglia contro un genere tv che ormai ha fatto il suo tempo:

Mi vuoi dire cosa ci insegnano questi del Grande Fratello? Che esempio ci danno? Stuzzicano solamente una bassa curiosità del momento. Insegnano a guardare dal buco della serratura. Io non sono un bacchettone moralista, ma quando è troppo è troppo. Credo che la televisione dovrebbe dare esempi di umanità e amore, invece oggi ci propongono solamente un tv diseducativa.

Ed annuncia uno scenario quasi catastrofico per il piccolo schermo:

Se la televisione è lo specchio della nostra società, mi sembra di rileggere il capitolo della Bibbia in cui si parla di Sodoma e Gomorra: sembra che la vita voglia ripetersi.

Lascia un commento