Uomini e donne, 19 novembre 2010: Valentina e Perla abbandonano il programma

di Monia Gelfo Commenta

Il trono di oggi vede protagonisti Andrea e Samuele. Esterna di Perla e Andrea. Dopo la puntata, Andrea cerca un chiarimento con Perla. Le promette di non baciare nessun’altra ragazza e la prega di non andarsene via. In studio, però, Andrea si sente ricattato da Perla.

La corteggiatrice si difende sostenendo che è naturale avere una reazione, che a lei Andrea interessa ma se dovessero accadere situazioni spiacevoli, l’interesse nei confronti del tronista potrebbe scemare. Esterna di Andrea ed Amerinda. La corteggiatrice cerca di comprendere se Andrea si sia pentito di averla baciata. Il tronista le confessa di non essersi pentito del bacio. Vorrebbe baciarla, ma si frena. Andrea le racconto di aver pensato a lei, durante una cena con una coppia di amici.

In studio, Perla è furiosa con Andrea per le parole dette ad Amerinda. Vorrebbe andare via, ed il tronista la invita ad abbandonare lo studio, ma soltanto se ha perso del tutto un interesse nei suoi confronti. Entra in studio Maria, una nuova corteggiatrice di Samuele. La donna chiede di ballare con il tronista e lui accetta. Andrea balla con Amerinda. Perla s’infastidisce con Andrea. Il tronista le chiede di ballare ma lei si rifiuta e dichiara di non aver interesse nei suoi confronti. A questo punto, per Andrea, Perla può andare via. La corteggiatrice abbandona cosi il programma.

Il pubblico dà ragione ad Andrea, eccetto Gianni e Rosy. Esterna di Samuele e Valentina. La corteggiatrice lo critica per il suo atteggiamento con Sabrina, che fino a tre settimane fa corteggiava Andrea. Tra i due la discussione si accende.  Samuele inizia ad attaccarla per il suo di comportamento, che dichiara da un lato di avere interesse nei suoi confronti, ma dall’altro si tira indietro. Samuele è furioso, e ribadisce a Valentina che se fosse stato un altro, l’avrebbe mandata a quel paese.

In studio, Valentina non riesce a comprendere quest’eccessiva aggressività nei suoi confronti. Samuele le chiede di dimostrare l’interesse che lei ha nei suoi confronti. Samuele decide di organizzare un’esterna per Sabrina. I due fanno una passeggiata a Roma. Il tronista sembra essere molto interessato a lei, nonostante i dieci anni di differenza.

Valentina ha deciso di andare via, soprattutto perchè si rende conto che tra lei e Samuele non potrebbe nascere una storia d’amore. Vanessa, autrice della produzione, ribadisce che Valentina ha intenzione di andare via, perchè Samuele è interessato non soltanto a lei, ma anche ad una ventenne. Valentina si elimina e Samuele non ha intenzione di fermarla. Il tronista si dispiace che le sue corteggiatrici fingano di essere interessate a lui, ma che in realtà vogliano soltanto visibilità.

Andrea interviene contro Sabrina, dicendo che non ha più un interesse nei suoi confronti. La corteggiatrice si difende sostenendo che il tronista l’abbia offesa e gli chiede spiegazioni in merito. Nonostante l’atteggiamento di Andrea, Sabrina ribadisce di avere un forte interesse nei suoi confronti. Paola interviene ad attaccare Samuele, che perde le staffe con lei dopo che l’opinionista lo definisce un fallito. Gianni difende a spada tratta Samuele e va contro Andrea.

Andrea porta in esterna Teresa e Amerinda. Samuele porta in esterna Sabrina, Claudia, Maria ed Antonella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>