sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Marco Carta: “Il prossimo album avrà alcuni testi scritti da me”

Foto: AP/LaPresse

Marco Carta fa un bilancio del suo 2010, a sei mesi di distanza dalla pubblicazione de Il cuore muove, e parla del suo futuro e del suo prossimo album in un’intervista rilasciata a Panorama.it.
Il cantante sardo descrive così il suo 2010:

A livello personale, monotono. Non è un discorso lavorativo: credo che sia stato un anno meno divertente dal punto di vista privato. Sono stato poco sereno, in un mood di riflessione particolare. Credo che fosse necessario ritrovare me stesso e cercare un contatto nuovo con il mondo: avevo bisogno di capire alcune cose. I miei punti fermi però sono sempre gli stessi: la mia famiglia e i fan.

Marco si auspica che il 2011 sia ricco di novità:

Ci sarà un 2011 di nuovi progetti in tutti i campi. Voglio realizzare un nuovo disco dove apportare novità sia dal punto di vista musicale che da quello vocale. C’è la mia nuova casa, che ho comprato e che sto finendo. Voglio dedicarmi alla mia vita e stare bene con me stesso e con le persone che mi circondano.

A proposito del suo album, Marco annuncia alcune canzoni scritte da lui:

… avevo già qualcosa di pronto per “Il cuore muove“, ma non siamo riusciti poi a inserire nulla. Penso di poter dire con certezza che il prossimo album avrà alcuni testi scritti da me: me lo chiedono in molti e sarà una grande soddisfazione personale.

2 commenti su “Marco Carta: “Il prossimo album avrà alcuni testi scritti da me””

Lascia un commento