Grande Fratello 9: i provini di Federica, Claudia e Cristina, la polemica sulla t-shirt di Nicola

Il Grande Fratello ha una coscienza? Così pare se vide il comportamento che ha avuto nei confronti della T-Shirt di Nicola che inneggiava al bere, così non sembra se si vedono i provini in costume di Claudia, Cristina e Federica (subito dopo il salto).

Il GF ha ritirato la maglietta di Nicola, che aveva scritto Bevo e me ne frego, dopo che Carmelo Lentino, portavoce della campagna BastaUnAttimo (quella sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera), aveva chiesto di rispettare il loro lavoro:

Oggi, vediamo il Grande Fratello che manda in onda una persona con una maglietta con una scritta “Sputando” addosso a tutto il lavoro che stiamo facendo. E’ grave, è una vergogna e chiediamo che si intervenga in modo duro. Qualcuno se ne sta fregando della vita degli altri.

Così, il GF per evitare ulteriori sviste da parte di Nicola gli ha requisito la maglietta.

Ora vi lascio ai provini di Claudia, Cristina e Federica: possibile che si debbano fare in costume? Possibile che le ragazze per essere prese debbano ancheggiare? Se una ragazza non vuole essere ammiccante non ha possibilità di essere presa per il reality?

Lascia un commento