Paris Hilton’s my new bff su Mtv il nuovo reality con l’ereditiera più chiacchierata del mondo

di Redazione 11

Chi non vorrebbe essere amico di Paris Hilton? Deve essere stata questa la domanda, che ha dato idea agli autori del nuovo reality di Mtv Paris Hilton’s my new bff (Best friend forever).

In cosa consiste? Venti giovani ragazzi e ragazze dovranno vivere sotto lo stesso tetto (una splendida casa di Los Angeles) e superare numerose prove (da test di lealtà, a prove di intrattenimento, fino a quelle di stile, adattamento e ingeno) per conquistare l’amicizia di Paris, diventare colui che la accompagni in tutti i suoi impegni.

Se siete curiosi di vedere fino a che punto ci si può ridurre pur di diventare amica dell’ereditiera più chiacchierata del mondo e volete scoprire tutti i segreti della vita da celebrità, non vi rimane altro che sintonizzarvi su Mtv dalle 21 alle 22 ogni sabato.

Se doveste perdervi anche un solo minuto della puntata,niente paura: su Mtv Hits (canale 704 di Sky), a partire dal 24 febbraio alle 22 (anche da giovedì 26 alle 16, sabato 28 alle 17 o domenica 1 marzo alle 20.30), potete rifarvi. Inoltre se entrate a far parte della community di Paris Hilton Best Friends, potete partecipare ad una competition, che mette in palio un viaggio per 2 persone a Barcellona in concomitanza dell’evento Bread and Butter (per ulteriori informazioni www.mtv.it/parishilton).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>