sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Tra l’amore e il male di Nevruz è il brano talent più popolare sul web nel 2010, battuti Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Valerio Scanu e Marco Carta

Foto: AP/LaPresse

Tempo di bilanci per gli ex concorrenti di talent show che, anche quest’anno, hanno dominato la classifica di vendite. Panorama ha raccolto i 15 brani più popolari nel web negli ultimi dodici mesi. La rivelazione di X Factor 4, Nevruz, domina la specialissima graduatoria con Tra l’amore e il male (2.610.000 occorrenze), davanti a La prima volta di Pierdavide Carone e Il tempo migliore di Davide Mogavero.

Fuori dal podio (per un pelo), Con le nuvole di Emma Marrone, seguita da In punta di piedi di Nathalie Giannitrapani e Mio di Valerio Scanu. Settimo posto per Quello che dai di Marco Carta, che avuto la meglio su La mia storia con te di Alessandra Amoroso (ottava), In un giorno qualunque di Marco Mengoni (nono) e Per tutta la vita di Noemi (decima).

Fuori dalla top ten, ancora una volta il vincitore di Sanremo 2010 con il tormentone Per tutte le volte che, che si è posizionato undicesimo. Loredana Errore è dodicesima con Ragazza occhi cielo, superando il collega di talent Carone con Ti vorrei (tredicesimo) e Giusy Ferreri con Il mare verticale. Chiude la chart, ancora la vincitrice di Amici 9 con il suo primo inedito, Calore.

5 commenti su “Tra l’amore e il male di Nevruz è il brano talent più popolare sul web nel 2010, battuti Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Valerio Scanu e Marco Carta”

  1. ahahahahahahah che goduria!!!!!! ci godo!!!! w nev!!!! la rivincita di cio che nn é uguale alla solita roba della massa!!!! finalmente!!

    Rispondi
  2. MARCO CARTA POTETE ARRABBATTARVI QUANTO VOLETE……DAI TALENT E’ VENUTO FUORI IL VERO TALENTO…GLI ALTRI SONO FENOMENI PASSEGGERI…..L’UNICO VERO GRANDE TALENTO E’ OVVIO E’ SOLO IL GRANDE ..”marco carta” si SOLO LUI …”MARCO CARTA”

    Rispondi

Lascia un commento