Pierdavide Carone a Verissimo, canta La prima volta (video)

di Redazione 4

Pierdavide Carone ieri è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: il cantante della nona edizione di Amici ha offerto al pubblico presente in studio e ai telespettatori la piacevole esecuzione di La prima volta.

Pierdavide dopo l’esibizione ha risposto alle domande che gli ha rivolto la conduttrice riguardanti il suo nuovo album, Distrattamente, le sue canzoni (Un clown che piange, Ti vorrei), la sua vita privata (il suo rapporto con la fidanzata Grazia, il suo lavoro di casellante) e il suo rapporto con Maria De Filippi.

Se vi siete persi la sua ospitata vi invito a cliccare sulla foto che trovate dopo il salto che vi rimanderà al video della puntata.

Commenti (4)

  1. CARO PIERDAVIDE SONO GIOVANNI SONO IL TUO FAN DA SEMPR
    LO SAI CHE SUONO LA CHITARRA E FACCIO LE TUE CANZONI
    TU PER ME SEI UN CANTAUTORE PREFERITO

  2. piacevole esecuzione ? ah ah ah ah , mai andare contro i cocchi di Maria

  3. pierdavide carone ciao mi presento sonoo gianluca eh voelevo dirti che quando sei andato a battiti live della canzone mi piaci ma non troppo la musica come hai fatto sentire e anche peer suonare la chitarra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>