sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Britney & Kevin: Chaotic: la pop star e i suoi momenti intimi

La medaglia d’argento dei peggiori reality show  di sempre va alla pop star Britney Spears che tra i suoi eccessi (e successi) non si è voluta far mancare niente anche per quanto riguarda il piccolo schermo. Nel 2005, infatti, andò in onda Britney & Kevin: Chaotic, durante il quale venivano assemblati spezzoni di filmini amatoriali della Spears e del marito Kevin Federline.

Il nome del reality venne scelto a partire dal titolo di una canzone che Britney aveva registrato per l’album In the Zone, ma che non venne mai pubblicata. Ma cosa non è piaciuto in particolare ai telespettatori? Di certo l’atteggiamento dei due i quali troppo spesso si lasciavano andare a momenti di auto-elogio e commenti di qualsiasi genere, abitudini sessuali comprese!

Quello che è apparso piuttosto strano era vedere una delle coppie più “paparazzate” del mondo della musica, in tenuta casalinga, come se fossero delle persone qualsiasi. Ciò che stonava da un altro punto di vista è il fatto che in realtà niente di ciò che facevano potesse essere credibile per una coppia sposata qualunque.

La publicità ha attirato un pubblico non abbastanza numeroso e interessato agli affari privati (se non intimi) della Spears e di Federline: tanto che dopo un’edizione lo show è stato sospeso. Dunque nemmeno le foto del matrimonio (ne vedete una sopra) sono bastate per intenerire il cuore dei telespettatori.

Evidentemente vedere la reginetta del pop anche in questa occasione, proprio non è piaciuto!

Lascia un commento