Uomini e donne, Serena Enardu: “Non ho intenzione di tornare con Giovanni Conversano”

di Redazione Commenta

Serena Enardu, in un’intervista rilasciata ad Eva Mese, parla del suo nuovo lavoro come conduttrice del programma Fashion one a fianco del deejay Marco Rollo, ma parla anche della sua vita privata, nonostante sia stato un periodo molto doloroso.

L’ex tronista racconta di come abbia ricevuto la proposta lavorativa di conduttrice del programma a cui aveva lavorato in precedenza anche il suo ex fidanzato Giovanni Conversano:

ho ricevuto una telefonata dal produttore di Fashion one, che mi proponeva di condurre il programma. Mi ha detto che desiderava rinnovare un programma che ormai era divenuto ripetitivo. Scegliere me dopo che c’era stato Giovanni, gli sembrava la cosa più forte da sfruttare per creare notizia.

Adesso che, grazie al programma, Serena lavora a Lecce, ma non ha mai incontrato Giovanni:

se dovessi incontrarlo non avrei idea di come potrei reagire. Magari faremmo entrambi finta di non vederci. Da parte mia, io non ho niente da dirgli, nè da chiedergli. L’uomo che ho amato non esiste più. A me non interessa neanche scambiare un saluto con lui.

L’imprenditrice sarda aggiunge:

lui sa anche che io non ho nessuna intenzione di tornare con lui. In questo momento io vorrei stare con un uomo vero.

Racconta, inoltre, che il suo rapporto con il personal trainer ultimamente non era più lo stesso:

ero innamorata si, ma non felice. Non ero più soddisfatta. E infatti l’ultimo anno della nostra relazione era stato tremendo. Dopo aver parlato con Pamela (ndr Compagnucci), ho avuto la forza di chiudere.

Riguardo alla proposta fatta da sua sorella Elga di corteggiare Samuele Nardi, Serena risponde:

Samuele è simpatico, dolce e anche bello, ma io non lo farei mai! Una cosa è certa. Cercherò una vita privata staccata dal mondo dello spettacolo, perchè altrimenti le tue vicende personali diventano di dominio pubblico.

Questa è la dura vita del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>