Uomini e donne, Maurizio Pizzagalli: “Non ho trovato la persona giusta”

di Redazione Commenta

Maurizio Pizzagalli, in un’intercista rilasciata al blog di Uomini e Donne, parla del suo lavoro e della sua vita privata.

L’ex corteggiatore si racconta:

sono a Milano e lavoro, ho un contratto di 4 mesi all’Abercrombie Fitch, come modello-commesso, e vivo con i miei amici. Lavorare mi piace e qui mi sto anche divertendo, quando riternerò a casa proverò ad aprire un locale.

Spiega, inoltre, come sia arrivato a Uomini e donne:

un mio amico e mia madre mi hanno iscritto a mia insaputa. Quando mi chiamarono io non sapevo ancora che fossero stati loro a mettersi in contatto con la redazione! Ho rifiutato un sacco di volte, poi alla fine ho ceduto e scelto di provare anche questa esperienza.

Il modello specifica come sia stata la sua esperienza all’interno del programma:

all’inizio divertente. Conosci nuove persone, i tuoi amici possono seguirti da casa e fanno il tifo per te facendoti sentire il loro calore e affetto. Poi quando iniziano le accuse, le finte gelosie e la finta rivalità (che poi non sono altro che semplici scuse per accattivarsi la sensibilità del pubblico.. in confronto a questo tipo di persone mi definisco un gentleman), inizia a diventare un’esperienza negativa.

A livello sentimentale, Maurizio dichiara:

ho frequentato alcune ragazze però non ho trovato la persona giusta. Sono onesto e se non trovo la persona capace di coinvolgermi non riesco a dare molto e mi tiro indietro. Non voglio illudere perchè sono stato illuso. Se mi prende do il massimo.. spero di trovarla!

Aggiunge, inoltre, di aver contattato Ramona:

l’ho chiamata per farle l’in bocca al lupo per la scelta, dopo ci siamo sentiti ogni tanto.. Potrei definirlo un tranquillo rapporto di semplice amicizia.

Il modello è contento di ciò che ha fatto e sta facendo tuttora:

non cambierei niente. Sono orgoglioso di me stesso, rifarei ogni mia scelta. Cosa manca? Una donna, e sottolineo “donna”, con cui condividere la mia vita, che mi dia carica positivia, perchè l’amore riaccende l’anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>