Uomini e donne, puntata 13 gennaio 2011, Bubi e Leonardo: “Bacio senza campane”

 Continua la puntata che vede protagonista Leonardo Greco. Esterna di Leonardo e Taylor. I due fanno un giro per il mercato di Roma. Taylor ribadisce che Diletta non sia realmente interessata al tronista, ma che il suo scopo finale sia quello di avere una copertina. Specifica, inoltre, che Bubi sia realmente interessata a lui, ma che abbia dei problemi mentali per il suo comportamento. In studio, Taylor ribadisce che Leonardo ha bisogno di una stabilità che Bubi non potrebbe dargli.

Bubi spiega che il motivo principale di questa forte irruenza sia proprio Diletta. La corteggiatrice, inoltre, l’accusa di aver scritto delle frasi poco rispettose nei confronti di Leonardo. Ritiene, infine, assurdo che Diletta abbia tatuato il suo nome sul suo fondoschiena. Tina prende le difese di Diletta. Bubi critica Tina per il suo repentino cambiamento di opinione. Bubi viene continuamente attaccata dagli opinionisti e dal tronista.

Esterna di Leonardo e Diletta: la corteggiatrice fa vedere al tronista le loro esterne da quando si sono conosciuti. Il tronista è molto contento di questa sorpresa fatta da Diletta, ma non vuole far stare male altre persone. Quest’ultima crede che Leonardo insegua sempre Bubi. Il tronista le dice che non è cosi e ribadisce di essere bloccato con lei perchè non ha la certezza di una sua risposta positiva qualora la scegliesse. Diletta ribadisce che anche lei non ha certezze da parte sua e gli dice chiaramente di non voler soffrire.

In studio, Bubi dice di voler andare a casa, soprattutto perchè vede Leonardo molto coinvolto da lei. Dopo la puntata, Leonardo cerca un chiarimento con Bubi. La corteggiatrice ribadisce quello che pensa su Diletta e sui baci che Leonardo le ha dato sulle labbra, che l’hanno fatta stare male. Bubi confessa anche di odiare Diletta. I due si salutano con due baci passionali. Diletta è senza parole. Taylor è, invece, trova il tutto squallido.

Maria De Filippi legge un messaggio relativo alle sensazioni vissute da Bubi dopo l’esterna. In questo biglietto, come già anticipato da Mondoreality, Bubi dichiara di non aver provato nulla nel baciarlo (“non ho sentito le campane“), di sentire che Leonardo l’abbia baciata soltanto per continuare il trono, soprattutto dal momento che si ritrova corteggiato sia da lei che da Diletta, diventate grandi rivali in amore. Bubi cerca di spiegare quanto detto, sostenendo che non era il momento giusto per baciarsi con Leonardo. Dopo aver sentito queste parole, Leonardo confessa che di essere estremamente deluso da lei.

Bubi si dispiace che la redazione abbia travisato le sue parole. Ribadisce che il bacio le è piaciuto, ma che non se l’è goduto come avrebbe voluto. Leonardo non riesce neanche a trovare delle parole per definirla. Taylor la accusa di essere falsa, perchè se avesse avuto un reale interesse per Leonardo, avrebbe pianto di gioia per il suo bacio con il tronista. Leonardo, visibilmente arrabbiato, decide di ballare con Diletta. Bubi ne approfitta per allontanarsi dallo studio. Leonardo non ha alcuna intenzione di andarla a riprendere. Tina, rivolgendosi a Bubi, la accusa di prendersela con una ragazzina ventenne e di aver rotto le scatole (per non dire di peggio).

Taylor critica Diletta per non aver fatto una piega nel vedere un bacio tra Bubi e Leonardo. Diletta dice di essere stata con le lacrime agli occhi per tutto il tempo dell’esterna.

1 commento su “Uomini e donne, puntata 13 gennaio 2011, Bubi e Leonardo: “Bacio senza campane””

  1. bubi baciare labbra con leo fai schifo, bubi troppo furia ma troppo aggressiva a tutti , pero bubi curiosa capace facebook .per me no fa bene cosi bubi cosa crediiiiiii ..bubi sempre litigare con diletta ,,, per me matta cervello bubi
    non mi piace bubi ..
    poverina diletta bella ragazza, non cè ti male baciare leo… cosa vuole di piu bubi …
    leonardo stanco noiosa bubi ..chiarooo sembra mamma 40 anni come figlio leo giovanne…..

    Rispondi

Lascia un commento