Uomini e donne over, Annamaria Maggi a Mondoreality: “Ho pianto spesso per l’affetto del pubblico”

 Abbiamo incontrato la signora Annamaria Maggi, una delle più amate personalità del trono over di Uomini e Donne, con cui abbiamo fatto un primo bilancio della sua partecipazione all’interno del talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

Salve. Perchè ha deciso di partecipare ad Uomini e Donne?

Quando i dolori martellano i corpi ed il cuore, la forza della vita si fa sempre piu’ decisa e qui scatta la decisione di mettersi in discussione e di essere felice… cosi’ ho deciso di partecipare al programma televisivo Uomini e Donne ed eccomi qui serena e decisa ad incontrare l’altra meta’ della mia vita!!

Cosa le sta dando quest’esperienza televisiva?

E’ un’esperienza positiva che merita l’attenzione che gli sto dando seguendone le discussioni fuori dalla trasmissione, il bello di tutto cio’ e’ la conoscenza di migliaia e migliaia di persone, meravigliose, sopratutto le giovani mamme le giovani donne, delle quale sono amica virtuale, confidente, e la nonna che non ha mai avuto Gelsomina, una mia fan… le culture di questa Italia intera, mi piace confrontarmi, ascoltare, scambiare pareri e ricette culinarie la mia piu’ grande passione…

Con chi ha stretto un’amicizia vera fuori dal programma?

Ho instaurato un bellissimo rapporto con Odette, una dama del trono over, abbiamo iniziato questa avventura assieme ci siamo ritrovate il primo giorno in albergo da sole ed abbiamo continuato senza fermarci. Lei è una mina vagante come dico io, spumeggiante ironica, battagliera, io riflessiva, dolcissima e diplomatica… ci bilanciamo per questo siamo sempre daccordo…

C’è rivalità dietro alle quinte nel gruppo delle donne?

Siamo in competizione certamente!!! Amo l’armonia e il dialogo, non amo i musi lunghi, i pettegolezzi… infatti non ho mai litigato con nessuna.

Come vive l’affetto sincero del pubblico?

Per l’affetto del pubblico, spesso ho pianto, lettere lunghissime scritte per me e solo per me, da donne, piccole fans che scrivono su diari con cuoricini: ‘TVB – Ti amo NONNA – NON CAMBIARE MAI RIMANI COSI”. Dagli uomini ricevo fiori qui in ufficio e canzoni… mi lusinga!!

Secondo lei, c’è qualcuno/a interessato/a a alla visibilità piuttosto che l’amore vero?

Non tutti sono li’ per trovare l’amore, ma semplicemente per compagnia, e li capisco! Altri per avere un compagno anche a distanza ma fondamentalmente per non stare da sole! Io sono una mosca bianca, come poche altre, voglio e ne sono certa che, se non sara’ all’interno della trasmissione, sara’ fuori ambito televisivo che incontrero’ la persona che mi fara’ emozionare… proprio per la notorieta.

Ha trovato l’anima gemella in trasmissione?

Se avessi trovato l’anima gemella in trasmissione non sarei piu’ li’ funziona cosi’ il gioco! Il mio tempo non e’ ancora maturo! Aspetto l’estate il mio periodo migliore.

7 commenti su “Uomini e donne over, Annamaria Maggi a Mondoreality: “Ho pianto spesso per l’affetto del pubblico””

  1. Ho sempre pensato che questa donna cosi’ riservata avesse un animo nobile,
    e cosi’ oggi e’ confermato, !! classe allo stato puro, come poche donne hanno e le giovani si confrontano e vorrebbero essere come lei da “”grandi””
    Grande donna, dotata di sensibilita’ carattere dolcissimo, ma dove sono gli uomni per corteggiarla??.. hanno paura di cosi’ tanta dolcezza??? Uomini chiamate per Annamaria…. grazie mondoreality, ci ha fatto piacere leggere questa intervista….Veronique

    Rispondi
  2. ma quale anima nobile mi sembra la bambolina di porcellana che se la tocchi si rompe.. guarda caso di chi è amica di odette quella più snob di lei mi sembrano le due signore della situazione…e poi sono le più cattive e lei copre anche la relazione tra odette e antonia e questa la chiami anima nobile ma si vergognassero tutte e due….

    Rispondi
  3. ma quale anima nobile mi sembra la bambolina di porcellana che se la tocchi si rompe.. guarda caso di chi è amica di odette quella più snob di lei mi sembrano le due signore della situazione…e poi sono le più cattive e lei copre anche la relazione tra odette e antonio e questa la chiami anima nobile ma si vergognassero tutte e due….

    Rispondi
  4. io dico che cattiva sei tu che non le conosci come non le conosco io ma le vedo e leggo, e deduco, sei cattiva dentro anna, dire queste cose e’ solo perche’ sei invidiosa, …non e’ mai intervenuta per coprire Odette mi pare si difenda bene da sola,… perche’ bisogna giudicare come fai tu?? invidiosa

    Rispondi
  5. anna wrote:

    ma quale anima nobile mi sembra la bambolina di porcellana che se la tocchi si rompe.. guarda caso di chi è amica di odette quella più snob di lei mi sembrano le due signore della situazione…e poi sono le più cattive e lei copre anche la relazione tra odette e antonio e questa la chiami anima nobile ma si vergognassero tutte e due….

    veronique wrote:

    io dico che cattiva sei tu che non le conosci come non le conosco io ma le vedo e leggo, e deduco, sei cattiva dentro anna, dire queste cose e’ solo perche’ sei invidiosa, …non e’ mai intervenuta per coprire Odette mi pare si difenda bene da sola,… perche’ bisogna giudicare come fai tu?? invidiosa

    Rispondi
  6. ma perche’ annamaria non e’ piu’ in trasmissione?? l’educazione la classe ed il rispetto evidentemente non pagano sempe??…..ce’ qualcuno che mi risponde??? mi piaceeebbe rivederla almeno una volta ..grazie _Veronique

    Rispondi

Lascia un commento