Uomini e donne, Alessandro Genova è di nuovo single

 In un’intervista rilasciata a Vip, Alessandro Genova, parla dei suoi progetti professionali e fa un accenno anche alla sua vita sentimentale.

L’ex tronista confessa:

il mio sogno è stato sempre quello di fare l’attore. Però, siccome per poterlo fare bisogna partecipare ai casting e si vive comunque nell’incertezza, io non preferisco stare ad aspettare una possibilità che probabilmente non arriverà mai,e quindi intanto ho deciso di investire in altre cose. Poi, se arrivasse l’occasione giusta, in quel caso potrei scegliere.

Alessandro aggiunge di aver recitato in più di qualche occasione:

ho fatto delle esperienze professionali, ma in modo parziale, quindi ancora non posso dire se mi sento portato o meno. Però per me è una passione.

A livello sentimentale, dopo la relazione con Simona Marotta, durata soltanto due mesi l’imprenditore è tornato single e spiega anche i motivi di tale rottura:

caratterialmente eravamo completamente diversi. Una storia non avrebbe mai potuto funzionare tra noi per questa ragione. Abbiamo continuato a mantenere rapporti. La reputo una brava ragazza e, per tale ragione le sono rimasto affezionato.

Dopo Simona, Alessandro confessa di non aver avuto altre relazioni importanti:

ho avuto solo dei flirt, ma non amo molto esporre la mia vita privata e renderla pubblica. Però, se un giorno dovessi essere sicuro di innamorarmi davvero, non mi dispiacerebbe presentare la mia ipotetica fidanzata.

Lascia un commento