The X Factor US: Cheryl Cole nei panni di Sinitta?

Ultime notizie dal reality show The X Factor US! Pare che la cantante Cheryl Cole potrebbe far parte del programma come braccio destro di Simon Cowell se questa non dovesse riuscire ad aggiudicarsi la poltrona di giudice a tutti gli effetti.

I produttori del reality show della Fox sembrano riluttanti a volere la star all’interno del programma perchè la sua popolarità non sarebbe così alta negli Stati Uniti d’America.

Staremo a vedere se la volontà di Cowell per portarla nello show americano basterà per convincere gli executive producer del format.

Inoltre pare che se la Cole non dovesse essere scelta tra i giudici che parteciperanno al programma, Cowell farà di tutto per farle vestire i panni della pop star degli anni ’80 Sinitta, la quale si trovava già nel reality show della versione inglese.

Se diventasse la mentore a tutti gli effetti di Simon Cowell, Cheryl Cole verrà messa alla prova dalla produzione americana per vedere fino a che punto il suo personaggio possa piacere al pubblico degli States.

1 commento su “The X Factor US: Cheryl Cole nei panni di Sinitta?”

Lascia un commento