sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello 11, giovedì 17 febbraio 2011: Raoul e Guendalina litigano furiosamente, Davide depresso, Rosa ed Emanuele felici insieme

Il daytime di oggi inizia con Raoul, che non trova più le sue cipolle e chiede aiuto a Ferdinando e Andrea per la risoluzione del caso. Dopo averne discusso con gli altri, Guendalina afferma che non si può fare tutto questo casino per 3 cipolle. Questa affermazione irrita Raoul che ha un gesto di stizza, lanciando una bottiglia. Guendalina se la ride di gusto. La reazione di Guendalina non piace a Raoul che cerca lo scontro, invitando la ragazza a farsi gli affari suoi. Margherita afferma che Raoul è troppo permaloso ma, dietro, sembra esserci dell’altro.

La lite tra Raoul e Guendalina si sposta sul lato personale, con un cortese scambio di complimenti: il macellaio offende la ragazza, dal punto di vista estetico, dandole della “cipolla”, giusto per rimanere in tema, e “figlia dell’esorcista”, con la romana che gli risponde, dandogli del “sosia della donna gatto”. I tempi del corteggiamento spietato sono lontani: Raoul le dà anche della deficiente con Guendalina che, ovviamente, risponde subito senza problemi.

Secondo Guenda, Raoul sta rosicando e “sputa nel piatto dove avrebbe voluto mangiare”. Il discorso ritorna, proprio, sul corteggiamento: Raoul si lamenta che Guendalina sia stata troppo maleducata nel respingerlo. Il 36enne afferma, però, di essersi imposto di voler corteggiare Guendalina e la ragazza ha, così, finalmente la prova della falsità del ragazzo. Margherita, in confessionale, sostiene che Raoul non ha proprio digerito il fatto che Guenda l’abbia respinto.

Poco dopo, Guendalina è in cucina a mangiare voracemente la ricotta di Andrea e di Davide. Guendalina, in confessionale, ammette di aver compiuto il fattaccio (anche perchè negare sarebbe il colmo) ma, ad Andrea, la 24enne mente spudoratamente e, non paga, ruba ulteriore ricotta all’italo-giapponese.

Dopo tanto mangiare, un po’ di movimento non guasterebbe: ecco, infatti, Jill Cooper, nel disperato tentativo di rimettere in forma i ragazzi della casa.

Davide, nel frattempo, è sempre più depresso, ovviamente, per la mancanza di Erinela. Pensare a lei lo aiuta ma, poi, scivola nuovamente nella tristezza. Davide confida ad Andrea che non riesce ad essere, per forza, di buon umore. Andrea chiede a Davide, se esiste la possibilità di un’amicizia con Rosa ma il siciliano risponde con un secco no.

Rosa, intanto, è intenta, come sempre, a baciare appassionatamente il suo Emanuele. In confessionale, Rosa ammette di sentirsi finalmente “una giovane ragazza di 20 anni” con sensazioni che non riesce nemmeno a spiegare. Ovviamente, anche Emanuele è molto felice, ribadendo che, di Rosa, le piace tutto.

Lascia un commento